Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi, ha rivelato ai fan di Instagram di aver partorito il suo primo figlio: si chiama Matteo!
Con entusiasmo Giorgia Gabriele ha annunciato la nascita del suo piccolo Matteo, primo figlio avuto dalla stilista e dal suo compagno Andrea Grilli. Nel suo post su Instagram l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha dedicato delle dolci parole all’arrivo del piccolo, dimostrando la sua incommensurabile gioia: “Ieri alle 4:11 sei arrivato tu nella nostra vita. 3kg di puro amore. Benvenuto la mondo Matteo, mamma e papà sono già pazzi di gioia“, ha scritto.
Giorgia Gabriele ha partorito: è nato Matteo
Negli ultimi 9 mesi Giorgia Gabriele aveva spesso raccontato ai fan della sua gravidanza, e negli ultimi scatti da lei pubblicati mostrava il pancione in maniera sensuale e senza nulla indosso. Finalmente la sua attesa è stata ripagata dall’arrivo di Matteo, primo figlio avuto dal compagno Andrea Grilli.
Il fidanzato della stilista si occupa dello sviluppo commerciale della New Guards Group, e per lei è la prima relazione importante dopo quella duratura con Mr. Enjoy, Gianluca Vacchi.
La rottura dal Re di Instagram Gianluca Vacchi
Le prime notizie sulla rottura tra Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi risalgono a luglio 2017. I due si erano spesso mostrati insieme su Instagram – durante i famigerati balletti di Vacchi – e sembrava che presto avrebbero potuto mettere su famiglia insieme o decidere di convolare a nozze.
A sorpresa però l’amore era naufragato, e mentre Giorgia Gabriele sembra aver ritrovato la serenità accanto ad Andrea Grilli, Mr Enjoy si è riconsolato con la modella venezuelana Sharon Fonseca, di 28 anni più giovane di lui. In una delle sue ultime interviste anche Gianluca Vacchi ha rivelato di voler diventare presto papà, o almeno di avere un figlio entro i 60 anni. Sarà vero? Staremo a vedere!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jogiorgiajo/?hl=it